martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàDiletta Leotta, giorni di passione a Milano con Scardina

Diletta Leotta, giorni di passione a Milano con Scardina

In seguito alla rottura tra l’ex dirigente Sky Matteo Mammì e la giornalista più popolare del momento Diletta Leotta, quest’ultima ha iniziato una nuova relazione, stavolta con un pugile.

UN AMORE SBOCCIATO IN PRIMAVERA – Tutto è cominciato qualche mese fa quando per un incontro di lavoro, la giornalista incontra di persona Daniele Scardina. Qualcosa è nell’aria, ma viene subito stroncata dal ritorno del pugile a Miami, città nella quale vive. O meglio, sembrava fosse stroncata, ma invece dopo il lungo periodo estivo i due finalmente si ritrovano.

DUE NOTTi DI PASSIONE A MILANO – È successo tutto a Milano. A quanto pare secondo la rivista Chi, Diletta Leotta e Daniele Scardina sembravano essere piuttosto entusiasti a l’idea dell’Allianz Cloud, e non solo per il match. “All’Allianz Cloud bastava guardare le espressioni di Diletta nei momenti più accesi del match per capire che il suo coinvolgimento andava ben oltre quello di una semplice spettatrice”. Così la famosa rivista descrive la giornalista durante la partita. La successiva vittoria di Scardina non poteva che portare ad ulteriori festeggiamenti, oltre all’alcool e la compagnia degli amici. Sempre secondo Chi, i due giovani innamorati si sarebbero recati presso l’appartamento della ragazza siciliana e sarebbero usciti soltanto il giorno dopo di buon mattino. Si sono in seguito rivisti per pranzo in un bel ristorante, ma questa volta con degli amici presenti. Poi la giornalista sarebbe sgattaiolata fuori da casa sua verso gli studi di Dazn, dopo un’altra notte passata insieme. Quello che è certo, contrariamente a quanto detto da alcuni rumors, è che l’amore tra Diletta Leotta e Daniele Scardina è tutt’altro che compromesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME