venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloDiletta Leotta ha preso una nuova casa a Milano: vista mozzafiato e...

Diletta Leotta ha preso una nuova casa a Milano: vista mozzafiato e palestra privata, ecco le cifre

Pezzi d'arredamento esclusivi e molto altro per il nuovo nido di uno dei personaggi più chiacchierati del mondo dello spettacolo

Diletta Leotta, uno dei personaggi più chiacchierati del mondo dello spettacolo italiano, ha recentemente comunicato di aver acquistato una nuova casa a Milano. Si tratta di un appartamento che è stato arredato con la collaborazione di alcuni personaggi del design internazionale.

Ma non è solo la vista mozzafiato su Porta Nuova, con i suoi grattacieli di BNP Paribas e Torre Solaria, all’incrocio tra via Melchiorre Gioia e viale della Liberazione, o l’ampio terrazzo con piante esotiche e pregiate a renderlo unico. Vediamo insieme tutte le sue caratteristiche.

La casa da sogno

Come riportato da Fanpage, in base alla vista dalla casa di Diletta Leotta è possibile individuare la posizione del suo appartamento in un attico di Giardini d’Inverno. Si tratta di un complesso di tre edifici, alle spalle di via Melchiorre Gioia e della nuova sede di Versace e dell’Inter a Milano, che si estende per quindici piani fuori terra.

Ci sono solo 95 esclusivi appartamenti in Giardini d’Inverno con serre in quota, che offrono un’estensione delle abitazioni, e una piscina sul tetto. Il prezzo di un trilocale al 12° piano da circa 12.000 euro al metro quadro.

A suscitare scalpore anche le ultra costose scelte d’arredamento, come il divano Bocca di Gufram da 6.400 euro posizionato nel salotto, il parquet e le pareti chiare che caratterizzano l’intera casa.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME