sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipDiletta Leotta, la segnalazione shock di Dagospia: avvistata in compagnia di Ryan...

Diletta Leotta, la segnalazione shock di Dagospia: avvistata in compagnia di Ryan Friedkin

A far finire nuovamente Diletta Leotta al centro del gossip è stato Dagospia con la sua ultima segnalazione shock. Stando al portale, la conduttrice sarebbe stata avvistata in compagnia di Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma.

AVVISTATI IN HOTEL – Qualche settimana fa nella cronaca rosa era impazzata la notizia della rottura con Can Yaman. Stando a quanto trapelato, il motivo della fine di questa love-story sarebbe stato un pesante litigio. Con la segnalazione di Dagospia, però, la causa sembrerebbe un’altra.

Il rinomato portale ha riportato solo poche ore fa un inaspettato gossip che vedrebbe il cuore della Leotta occupato da un altro uomo. Fonti vicine a Dagospia, hanno infatti avvistato la ragazza e Ryan Friedkin nel lussuoso hotel Charme a Roma. Questo presunto flirt coinciderebbe con la rottura con Can.

Nonostante i pettegolezzi che avevano decretato finita la storia tra Diletta e l’attore turco, i due avevano smentito il tutto con il loro ultimo avvistamento a Roma.La conduttrice di DAZN a Striscia la Notizia aveva infatti parlato della sua storia con Yaman, rivelando: “Quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti”.

Sembrava quindi che fosse tornato il sereno tra la coppia, ma quest’ultima scoperta getterebbe il mistero su questa relazione. Il presunto flirt con il 31enne rimane ancora un rumors, non resta altro, quindi, che le dichiarazioni dei diretti interessati. In molti, però, si stanno chiedendo cosa stia realmente accadendo.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME