martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipDiletta Leotta, le foto con il suo nuovo amore: l'esclusiva di Chi

Diletta Leotta, le foto con il suo nuovo amore: l’esclusiva di Chi

Diletta Leotta e il suo colpo di fulmine per il calciatore tedesco Loris Karius: ecco le foto pubblicate su Chi Magazine

Diletta Leotta è tornata al centro del gossip per il suo status sentimentale. La giornalista e volto di DAZN, infatti, sembrerebbe aver chiuso con l’influencer e surfista Giacomo Cavalli per buttarsi nel mondo del calcio. Secondo quanto riportato da Gente e Fanpage.it nei giorni scorsi, la donna starebbe frequentando un calciatoretale Loris Karius.

Le foto pubblicate da Chi Magazine

Qualche giorno fa non si avevano certezze su questo nuovo flirt ma le foto pubblicate in prima pagina sul magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini, non lasciano dubbi: la storia d’amore è reale.

“Questa settimana la cover di “Chi” è dedicata a uno scoop: il clamoroso colpo di fulmine tra Diletta Leotta e il portiere del Newcastle, il tedesco Loris Karius, celebre per essere uno dei calciatori più sexy del mondo” scrive il giornale sulla sua pagina Instagram.

“Lui è volato con un aereo privato da Londra a Milano per incontrare la conduttrice di Dazn che, fino a due settimane fa, risultava fidanzata con il modello Giacomo Cavalli” continua il giornale di gossip. Insomma, un vero e proprio turbine di emozioni e sentimenti. A questo punto, non ci resta che attendere un commento da parte dei diretti interessati.

Chi è Loris Karius?

Loris Karius è un calciatore tedesco, classe 1993, portiere del Newcastle Utd. Nel 2018 divenne celebre per alcune papere che costarono al suo Liverpool una sconfitta per 3 a 1 contro il Real Madrid nella finale di Champions League.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME