Diletta Leotta, il racconto traumatico dei primi giorni da mamma

0
Fonte: Wikimedia Commons

Diletta Leotta è da poco diventata mamma e durante un’intervista fatta a Verissimo da Silvia Toffanin, ha raccontato le prime emozioni ed i primi momenti vissuti con la bimba. Tanti i gossip che negli anni hanno visto la giornalista sportiva protagonista, una delle donne più acclamate in televisione e sui social, Diletta continua ad essere il sogno di tanti ammiratori.

La sua vita è stata stravolta dall’arrivo di Loris Karius, l’uomo che le ha rubato il cuore facendola innamorare perdutamente. Insieme hanno costruito pian piano un rapporto solido ed intenso, il quale ha dato vita anche alla nascita di una piccola bimba, Aria.

Il racconto di Diletta nelle vesti di mamma

A Verissimo Diletta ha raccontato le prime emozioni post parto: “Diventare genitore è un’emozione unica. Tornare a casa dopo l’ospedale è stato bellissimo perché finalmente ti vivi tua figlia a pieno anche se il compito di una mamma non te lo insegna nessuno. Mia figlia mi ha cambiato la vita ed i primi giorni sono stati davvero difficili”.

Diletta ha infatti raccontato i primi momenti vissuti con la piccola, lasciandosi andare anche ad una confessione personale: “Tornate a casa sono scoppiata a piangere, poi ho capito che eravamo in tre”.

Adesso le cose sembrano essersi stabilizzate, Diletta insieme al suo compagno stanno costruendo un nuovo equilibrio, fatto di nuove ed esilaranti emozioni. La giornalista ha anche raccontato del suo ritorno a lavoro, un momento importante che da oggi ha di sicuro un nuovo valore, quello di una mamma giornalista che non smette di inseguire la propria passione.