venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Diletta Leotta, svelato il fidanzato ‘segreto’. I commenti dei tifosi del Napoli

0

Diletta Leotta è sicuramente una delle donne più discusse del momento. La bella conduttrice, infatti, ha ritrovato l’amore dopo l’interruzione della storia d’amore con il dirigente SKY Matteo Mammì.

Già da diverse settimane, la Leotta avrebbe iniziato una storia d’amore con il pugile Daniele Scardina. Fino a qualche giorno fa era solo una voce, ora, invece, è possibile darne l’ufficialità. La conduttrice di DAZN, infatti, è partita nelle ultime settimane per le vacanze alle Maldive con il suo nuovo fidanzato e, ha passato questo periodo proprio con lui.

Sul web molti sono i commenti e i post sulla coppia del momento. Molti dei commenti sono proprio dei tifosi del Napoli che l’hanno osannato durante la sua ultima presenza allo Stadio San Paolo. I tifosi partenopei, però, non sono molto d’accordo con la sua nuova fiamma. Umberto L. scrive: “Davvero bellissima, non altrettanto il ragazzo. È meglio Koulibaly“; Paolo F. aggiunge: “Ma chi è questo, non si può vedere“.

Scardina ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sulla sua nuova fiamma:Abbiamo iniziato piano questa storia, stando molto attenti a non enfatizzarla, ma ora è diventata importante, inutile negarlo“.

Quando combatto, vederla a bordo ring mi carica. Ascolto i suoi incoraggiamenti, mi stimolano a fare meglio. Ogni tanto con lo sguardo cerco pure mia mamma, lei però appena suona il gong, inizia a vagare per il palazzetto, ha troppa tensione… Ecco, loro sono la mia vita, hanno riempito il senso di vuoto che avevo dentro. Adesso posso inseguire i miei sogni. Senza paura”