mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipDiletta Pagliano: dopo una gravidanza difficile, finalmente mamma!

Diletta Pagliano: dopo una gravidanza difficile, finalmente mamma!

Diletta Pagliano, ex corteggiatrice a Uomini e Donne per Leonardo Greco, molto amata dal pubblico è finalmente diventata mamma. Il suo attuale compagno si chiama Alessandro ed è un pr ed un ristoratore.

Il loro bambino si chiama Thomas, e la Pagliano nella sua prima intervista dopo il parto al giornale online ‘Gossip e Tv’ ha rivelato tutte le difficoltà avute prima della nascita del bambino. Ecco infatti le sue parole: “Ho dovuto curare una pericolosa infezione ossea e sono rimasta incinta quando ero al termine della convalescenza”.

Ha poi proseguito: “per fortuna il mio compagno è molto presente e non vediamo l’ora di cominciare l’avventura”. Riferendosi chiaramente all’essere diventata mamma. Ha anche dichiarato che suo figlio pesa 3.330 grammi e che è lungo 52,7 ccm.

La donna non ha perso l’occasione per ribadire che ora, nonostante le difficoltà, si sente al settimo cielo per la felicità. E alla fatidica domanda che ormai le viene fatta da anni sulla sua vecchia storia con il tronista Leonardo Greco ha ribadito che è ormai finita definitivamente. “Ormai sono in un’altra dimensione”  ha infine sostenuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME