martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloCinemaCome d'incanto: tutto quello che c'è da sapere sul sequel Disenchanted

Come d’incanto: tutto quello che c’è da sapere sul sequel Disenchanted

A distanza di dieci anni, potremo finalmente tornare a cantare con il sequel di Come d'incanto!

Siete pronti al ritorno della stravagante Giselle e del suo bellissimo principe? Il sequel di Come d’incanto (Enchanted) si farà! Cosa vedremo? Ecco tutti i dettagli.

Al panel della Television Critics Association, il regista ci ha rivelato che rivedremo presto Giselle: “Tra un paio di settimane consegneremo la sceneggiatura, di cui sono molto felice. Poi si passerà alla composizione delle canzoni”. Shankman ha, inoltre, dichiarato che ci saranno più canzoni del film originale e vedremo una storia un po’ diversa: “La storia generale del film è leggermente cambiata, ma senza intaccare la storia che sta alla base. Ci sarà Giselle, dieci anni dopo gli eventi del primo film, intenda a chiedersi: “Cos’è davvero il lieto fine?””

Purtroppo non abbiamo ancora una data ufficiale per Disenchanted e non sappiamo se ci sarà Patrick Dempsey. Per il momento abbiamo una conferma da parte di Amy Adams, la quale non vede l’ora di tornare!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME