martedì, Aprile 23, 2024
HomeCalcioSerie A(VIDEO) Parma - Milan 0-1: All’88esimo la risolve Theo Hernández con questo...

(VIDEO) Parma – Milan 0-1: All’88esimo la risolve Theo Hernández con questo goal

Benvenuti alla diretta video di Parma – Milan, partita della quattordicesima giornata del campionato di Calcio di Serie A. I rossoneri cercano al Tardini una vittoria che manca dal 5 ottobre contro la Spal, indispensabile per cercare di invertire la rotta visto che la zona retrocessione dista solo 4 punti. Piatek cercherà di sbloccarsi in questa partita, visto che non segna da un mese e dieci giorni, precisamente dalla gara casalinga contro il Lecce.

Anche il Parma, così come il Milan, ha vinto solo una gara delle ultime cinque, ma occupa comunque una posizione più alta in classifica con quattro punti di vantaggio. Dopo un’inizio di campionato scoppiettante, i ragazzi di D’Aversa si sono comunque attestati nella parte di sinistra della classifica di Serie A e vogliono confermare lo score iniziale grazie al tridente formato da Gervinho, Sprocati e Kulusevksi, ambito dalle grandi di A.

Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00, arbitrerà Paolo Valeri della sezione di Roma.

In quest’articolo vi offrireremo i video dei goal dei rossoneri.

DIRETTA VIDEO

MINUTO 88’ – Theo Hernández sblocca una partita molto difficile che finisce con il risultato di 0-1 per i rossoneri. In seguito al goal lo spagnolo si toglie la maglia e viene ammonito da Valeri. Adesso Theo Hernández è diventato il capocannoniere del Milan, avendo segnato il terzo goal stagionale (stessa cifra di Piatek, che anche oggi è rimasto a secco ed ha anche sbrottato quando è stato sostituito da Pioli).

Il terzino rossonero è riuscito a sfruttare una doppia deviazione di Darmian e Bruno Alves dopo che Sepe aveva ben respinto un tiro da fuori area di Bonaventura. Grazie al suo ottimo tempismo è riuscito a insaccare la porta emiliano e a consegnare i tre punti alla sua squadra. Clicca qui per vedere il video del goal.

Walter Molino
Walter Molino
Laureato in Mediazione Linguistica e Culturale (Spagnolo, Portoghese e Catalano) all'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", appassionato di calcio e basket.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME