giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Dirty Dancing, prime immagini del remake

Chi non conosce il celebre film Dirty Dancing? Quanti di noi si sono lasciati trasportare dalla musica e hanno sognato di poter fare la presa con Patrick Swayze? Uno dei film più belli di sempre è diventato una serie tv che debutterà il 24 maggio 2017 sugli schermi ABC.

Jennifer Grey (la Baby originale) non ha voluto partecipare a questo remake per questo Abigail Breslin ha preso il suo posto molto volentieri mentre Colt Prattes, ballerino professionista, sarà Johnny. L’attrice, classe 1996, è nata a New York e a 10 anni era già candidata al Premio Oscar come Miglior attrice non protagonista per la commedia Little Miss Sunshine.

La trama è sempre la stessa: nel 1963 la 17enne Frances Houseman detta Baby si trova in vacanza con i genitori nel Kellerman’s resort a Catskill Mountains. Baby è di famiglia ricca perché suo padre è medico e amico del proprietario del resort. Qui conoscerà Johnny, l’insegnante di ballo e quando la sua partner non potrà più ballare a causa di una gravidanza inattesa, Baby si offrirà di sostituirla. Con il tempo, i due si innamoreranno e dovranno contrastare le loro diversità.

Nel cast ci sono anche Sarah Hyland, che interpreta la sorella di Baby, Lisa, e Debra Messing, nel ruolo della mamma delle due ragazze. Saranno presenti anche Nicole Scherzinger, Billy Dee Williams, J. Quinton Johnson e Katey Sagal

dirty-dancing-maxw-654.
dirty-dancing-2017-maxw-654

Questo remake soddisferà le nostre aspettative?