mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioDisfatta Napoli, sul web i tifosi insorgono: "C'è un solo responsabile, abbiamo...

Disfatta Napoli, sul web i tifosi insorgono: “C’è un solo responsabile, abbiamo perso per colpa sua”

Dopo la vittoria contro il Liverpool di Klopp e il Lecce di Liverani, in casa SSC Napoli l’umore era alle stelle. La sconfitta contro il Cagliari rimediata agli ultimi minuti, però, è stata una mazzata incredibile, una di quelle che si ricordano. Era dal lontano 2007, infatti, che il Cagliari non riusciva a vincere allo Stadio San Paolo.

Dopo una prestazione in cui gli azzurri di Carlo Ancelotti hanno dominato i sardi con quasi 20 tiri, il Cagliari ha infilato gli azzurri in contropiede. Dopo il gol, inoltre, è stato espulso anche Kalidou Koulibaly per proteste. Canale 21 ha deciso di rivelare il motivo del rosso sventolato al difensore del Napoli: “Koulibaly avrebbe protestato in modo veemente contro il direttore di gara dopo una trattenuta ricevuta in area di rigore da Fernando Llorente. Per questo sarebbe stato espulso“.

Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, per il difensore senegalese ci si potrebbe aspettare una dura mazzata dal Giudice Sportivo. Sicuramente salterà la prossima gara contro il Brescia, ma nulla toglie alla possibilità di non vederlo per le prossime tre partite e ritornare a giocare in campionato solo contro la SPAL il 27 Ottobre. Un’ingenuità, quella di Koulibaly, che costerà cara a Carlo Ancelotti e ai suoi compagni.

Sul web i tifosi hanno già deciso contro chi puntare il dito. Non Lorenzo Insigne come si leggeva in un primo momento, ma il mister Carlo Ancelotti.

Da molti, infatti, l’allenatore è il vero responsabile della disfatta contro il Cagliari. Non solo per aver fatto un turnover troppo massiccio durante la gara, ma anche per far giocare i calciatori in posizioni diverse da quelle nelle preferenze. Marco A. scrive: “Abbiamo perso per colpa di Ancelotti. Il Napoli non è il Milan o il Real Madrid“, Paolo F. ribatte: “Vero, Ancelotti sta sbagliando“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME