giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàDisney: High School Musical, Monsters & Co. e Star Wars diventeranno delle...

Disney: High School Musical, Monsters & Co. e Star Wars diventeranno delle serie TV

Ricordate High School Musical, Monsters & Co. e Star Wars? Bene. La Disney ha pensato bene di farci un regalo.

Nella giornata di giovedì 9 novembre la Disney ha annunciando alcune cose. La casa più amata dai bambini ha l’intenzione di realizzare delle serie tv. E il progetto include: High School Musical, Monsters & Co. e Star Wars. I nuovi show saranno disponibili per il 2019 sulla nuova piattaforma creata dalla Disney.

Bob Iger, il CEO della Disney, si è fatto portavoce di questa entusiasmante notizia.

The Hollywood Reporter, ha assicurato che il prezzo dell’abbonamento mensile sarà inferiore a quello di Netflix. La scelta sarebbe una strategia finanziaria.

Per di più verrà realizzata una nuova trilogia di Star Wars che sarà diretta da Rian Johnson. I nuovi film introdurranno nuovi personaggi. Johnson scriverà e dirigerà il primo film nella trilogia.

L’azienda ha annunciato i piani per lanciare il proprio servizio di streaming in agosto. Successivamente, tutti i film di Marvel e Star Wars da Netflix si trasferiranno al servizio di Disney, quando inizierà nel 2019.

La decisione di creare una serie televisiva live-action di Star Wars è senza dubbio, dato l’impatto della trilogia originale e il successo dei film.

Per quanto riguarda High School Musical, la Disney ha lanciato la carriera di Zac Efron, Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale. Ha realizzato due sequel, il secondo dei quali, High School Musical 3, è stato rilasciato anche al cinema.

Nel 2016, Disney ha annunciato che stava sviluppando un quarto film reboot. Tuttavia, non è ancora chiaro se la serie High School Musical prenderà il posto del film.

Inoltre, Iger ha rivelato che la nuova serie televisiva basata sul film Monsters Inc. del 2001, ha ideato anche un cortometraggio.

Non ci resta che aspettare altre notizie.

Voi cosa ne pensate di queste novità? Vi piacerebbe vedere una serie TV su High School Musical?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME