martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloTVDisney +, una serie su Occhio di Falco in arrivo?

Disney +, una serie su Occhio di Falco in arrivo?

Il diverbio tra la Disney e Netflix non è più un segreto per nessuno. La conseguente cancellazione di serie come Daredevil, Jessica Jones o The Punisher, dal catalogo della piattaforma di streaming, pesa ancora sul cuore di molti appassionati.

I piani della casa di Topolino sono di portare tutti i propri personaggi (siano essi legati a serie TV o film) sul loro personale servizio di streaming on line, Disney +.

Aspettando il lancio ufficiale, la Disney continua ad “armarsi” con prodotti originali ed esclusivi. Ecco quindi arrivare la notizia di serie ambientate nella lontana lontana galassia di Star Wars, ma anche altre incentrate su alcuni personaggi di casa Marvel.

Tra questi, Spin off dedicati a Loki, Falcon e il Soldato d’Inverno, ma non solo.

Ci è giunto infatti, un annuncio in esclusiva da una fonte attendibile, Variety.

La rivista americana diffonde la notizia di un potenziale show concentrato su Hawkeye, Occhio di Falco.

Secondo quanto riportato, l’attore Jeremy Renner dovrebbe vestire nuovamente i panni dell’infallibile arciere.

Interrogato a tal proposito da Jimmy Kimmel, Renner dichiara ironicamente che la rivista Variety non si chiama così a caso. «Hanno una grande varietà di storie. Hanno molte cose da dire!»

Sempre in modo evasivo, l’attore conclude dicendo che attualmente non è al corrente di nulla.

Ovviamente le “non” risposte di Jeremy Renner sono comprensibili, se consideriamo che la Disney non ha ancora annunciato ufficialmente la serie. Ma soprattutto considerato l’arrivo imminente di Avengers: Endgame nelle sale. Anticipare l’uscita di uno show su uno degli eroi centrali del film, sarebbe sicuramente un grosso spoiler sull’avvenire del personaggio.

Aspettando ulteriori conferme, tendiamo l’orecchio e aguzziamo gli occhi per non perderci futuri sviluppi e cogliere al volo ogni nuova notizia a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME