mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipDivi, chi ha fatto il Capodanno più bello?

Divi, chi ha fatto il Capodanno più bello?

Secondo il settimanale Nuovo, a firma di Desando, il Capodanno più bello lo ha fatto Milly Carlucci, che ha festeggiato a Rimini con i suoi fan, in mezzo alla gente, per una diretta Rai. Il secondo posto se lo è aggiudicato Loredana Lecciso, che ha fatto mezzanotte con il compagno davanti al televisore e poi per una cenetta intima mentre, al terzo posto, ecco spuntare Alex Belli, che ha avuto l’idea di andare in Thailandia sulla spiaggia, località in cui brinda da qualche anno.
Il settimanale Oggi punta tutto sulle foto più belle della settimana: ci sarebbero 30 mila maschere pronte allo stadio ognuna con la foto di Vardy, un attaccante. È un moto di protesta? Lo staremo a vedere.
E tra le foto più belle ci sono anche quelle del Vaticano, con il Papà che porta un pappagallo al petto, e la regina del box Office, Scarlett Johansson, di 32 anni, almeno stando a quanto detto dalla rivista Forbes.
Sul settimanale Diva & Donna si parla di Eros Ramazzotti, e di come egli debba la vita ai figli. Ma anche del matrimonio di Veronica Maya, che si sposa il 4 gennaio: a presto lunghi festeggiamenti, proprio a ridosso della Befana, insieme ai suoi numerosi figli e all’ormai marito Marco, a cui è fedele da 7 anni. Lunga vita a tutti!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME