mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinemaDivorzio in vista per Liza Weil e Paul Adelstein

Divorzio in vista per Liza Weil e Paul Adelstein

C’è aria di crisi in quel di Stars Hollow, pare infatti che l’attrice  Liza Weil che per ben sette anni ha interpretato il ruolo di Paris Geller nella serie di successo Gilmore Girls (Una mamma per amica) stia per divorziare dal marito, anche esso attore nella serie Private Practice di Shonda Rhimes ( i più appassionati lo ricorderanno anche nella serie Scandal in cui interpretava Leo Bergen, un gestore).

Con entrambi genitori attori, Liza appare per la prima volta in tv nelle serie The Adventures of Pete in soli due episodi, per poi approdare nel mondo di Una mamma per amica che non lascerà più per ben sette anni. A breve l’attrice statunitense parteciperà al ritorno delle Gilmore Girls, le riprese della serie sono già avviate e dalle ultime indiscrezioni pare proprio che a Stars Hollow sia arrivato il Natale. Tra gli attori che parteciperanno al “remake” ci saranno anche i personaggi di Dean, Logan e Jesse. Purtroppo a causa della prematura scomparsa dell’attore Edward Herrmann, il nonno Richard Gilmore non sarà presente.

Come sappiamo la serie si svilupperà in quattro stagioni e in una d queste dovremmo vedere anche il ritorno della vecchia Paris. Attualmente la Weil è impegnata sul set di HTGAWM in cui veste i panni dell’avvocatessa Bonnie Winterbottom e ha anche partecipato in passato ad alcuni episodi della serie di successo Grey’s Anatomy.

Ma pare che la coppia sia separata già dagli inizi di Gennaio, infatti l’attrice si sarebbe trasferita in un’altra casa. Da poco la Weil ha presentato i documenti per la separazione dal marito e assieme ad essa anche la richiesta della custodia congiunta della loro bambina di cinque anni Josephine Elizabeth Weil-Adelstein. 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME