martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Il dolcissimo messaggio di auguri di Will Smith al figlio Jaden

Avvistato sulla meravigliosa isola di Ischia assieme alla sua famiglia e al collega Denzel Washington poco più di due settimane fa, oggi l’attore Will Smith inaugura la sua pagina Facebook con un nuovo dolcissimo messaggio, questa volta non per la sua amatissima moglie, ma per suo figlio Jaden che oggi compie ben 18 anni.

Una foto dell’attore con in braccio il bambino di pochi mesi, evidentemente imbarazzato e sprovvisto di quella manualità che appartiene ai neo genitori a pochi mesi dalla nascita di un proprio figlio. Will ha augurato al suo bambino un buon compleanno, scrivendo “Buon compleanno Jaden! Compi 18 anni oggi e sto ancora cercando di capire cosa diavolo sto facendo” 

Will Smith

Jaden Smith che ha da subito seguito le orme del padre e sognato una carriera d’attore ha debuttato nel 2006 proprio al fianco di suo padre Will Smith nella pellicola “Alla ricerca della felicità” per poi ritornare ad affiancarlo nel 2013 nella pellicola “After Earth”. E’ evidente che buon sangue non mente, visto che Jaden se le cavata piuttosto bene in entrambe le pellicole, considerando che nella prima aveva solo dieci anni e interpretava un bambino più piccolo della sua età.