venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinema"Prima di domani", da oggi al cinema, un film drammatico e coinvolgente...

“Prima di domani”, da oggi al cinema, un film drammatico e coinvolgente da oggi anche in Italia

Da oggi anche nelle sale cinematografiche italiane, il film " Prima di domani", a seguire curiosità, trama e cast del film

“Prima di domani”, film da oggi 19 luglio 2017, disponibile nelle migliori sale cinematografiche italiane. Un film drammatico molto atteso dal pubblico del grande schermo. Con la regia di Ry Russo- Young. Dalla durata di circa cento minuti. Già distribuito nei cinema degli Stati Uniti d’America, il film ha registrato notevoli incassi.
La trama dallo sfondo drammatico, tratta di una giovanissima ragazza che perde la sua vita a seguito di un grave incidente di auto. Nonostante la sua morte la ragazza rivive ogni giorno il momento dell’incidente che l’ha condotta all’aldilà. Vorrebbe cercare di evitare lo scontro ma purtroppo è troppo tardi.
Il suo desiderio è quello di ritornare in vita per poter sistemare alcune cose che avev alasciato in sospeso e altre che cambiarle notevolmente. Rimediare agli sbagli fatti in precedenza e evitare il tragico eventi sono i desideri della giovane ragazza. Spesso non tutto è come sembra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME