sabato, Aprile 20, 2024
HomeEsclusiveESCLUSIVA-Domenico Profido" Non voglio fare progetti a lungo termine, la vita va...

ESCLUSIVA-Domenico Profido” Non voglio fare progetti a lungo termine, la vita va vissuta giorno per giorno! “

In esclusiva per Dailynews24 Domenico Porfido.
Domenico è molto seguito sui social network, in particolare su instagram dove vanta oltre 26k di followers.
Lo potete trovare su instagram con il nickname dominus_89.

Ci racconti chi è Domenico
Ho 28 anni e sono nato in Puglia, e per questo non posso che essere un ragazzo solare a cui piace ovviamente il mare e il buon cibo, ma questo senza abbandonare la passione per lo sport e il fitness.
Sono laureato in Ingegneria, e amo la natura e viaggiare, se cercate un difetto ve lo dico io, sono meteoropatico, non si direbbe per un pugliese eh?! 😀

Di che cosa si occupa attualmente?
Lavoro come Freelance per agenzie di comunicazione, e store di design, e nel frattempo cerco di avviare un mio progetto.

Quali sono le sue passioni?
Tra le mie passioni spiccano quella per i viaggi e il mare, e quella per il fitness.
Infatti tramite quest’ultima mi sono avvicinato al mondo dell’alimentazione corretta, consentendomi di avere sia una trasformazione estetica sia doti culinarie, poiché ora sono in grado di cucinare, sperimentare, deliziarmi e/o deliziare con i miei piatti o ricette.

Inoltre come si evince dal mio profilo instagram @dominus_89, sono un vero e proprio fissato per la camicia, perché penso che la camicia è il capo che non deve mancare mai nel guardaroba del gentleman moderno.

Che rapporto ha con i social network?
Penso che i social network sono uno strumento importantissimo per la nostra realtà, infatti ci permettono di comunicare con persone lontanissime da noi, o magari consultare mode e trend del momento in pochi minuti, consultare una destinazioni di viaggio o altro ancora, tutto questo era impensabile qualche decina di anni fa, ma è qui che gli influencer mostrano il loro stile di vita o le loro scelte per dare consiglio o spunto ai loro followers.
Inoltre un brand potrebbe utilizzare gli influencer per comunicare con un pubblico senza accedere a canali di comunicazione di massa molto più onerosi, che
magari piccoli imprenditori non potrebbero permettersi.
Il mio ruolo in tutto questo è quello di mostrare i miei luoghi di viaggio, le mie scelte di cibo o altro, senza essere una persona snob ma con umiltà, come quando un comune pugliese riceve ospiti in casa e con il sorriso, mostra tutto quello che c’è di buono e bello
nella sua terra.
Io lo faccio in maniera più digitale con il mio canale instagram, anche perché non saprei dove mettere più di 25000 persone in casa 😀

Una domanda che tutte le sue fan si chiedono. È single? Quali caratteristiche deve avere la sua donna ideale?
Single certo, per le caratteristiche della mia donna ideale non esiste un vero e proprio prototipo, ho avuto 2 storie importanti nella mia vita ed entrambe erano molto differenti fra loro, penso che la donna ideale è quella che ti prende sotto ogni punto di vista, e in attesa di ciò c’è una sola cosa che mi rende felice in ogni momento e ha solo un nome: PIZZA!

Quali sono i suoi progetti futuri?
Adesso le idee sono tante, tra cui quella di voler visitare più Paesi possibili al mondo, del resto non voglio fare progetti a lungo termine, la vita va vissuta giorno per giorno!

Gallery Domenica Porfido

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME