Don Balon: “Cristiano Ronaldo ha chiesto alla Juventus di acquistare Koulibaly dal Napoli”

0
Cristiano Ronaldo e Georgina
Cristiano Ronaldo, Fonte Wikimedia

Manca solo una partita in Serie A. Il campionato di calcio italiano, dopo lo stop forzato dovuto all’emergenza Covid-19, è ora giunto alla conclusione, con la Juventus che ha vinto il suo nono titolo consecutivo.

Nonostante i mille problemi, Maurizio Sarri quasi sicuramente resterà sulla panchina bianconera. La dirigenza della Juventus, infatti, non sembra avere l’intenzione di cambiare il suo tecnico dopo un solo anno e con un trofeo in tasca. Molto, però, potrebbe dipendere dalla Champions League.

A prescindere dal calcio giocato, nelle ultime settimane la fa da padrone il calciomercato, con la Juventus e il Napoli che potrebbero concludere un affare da 40 miiloni di euro: Arek Milik.

Tuttavia, secondo quanto rivelato da “Don Balon“, Cristiano Ronaldo avrebbe suggerito alla dirigenza bianconera di acquistare un altro calciatore, Kalidou Koulibaly. L’attaccante della Juventus, infatti, considera il centrale partenopeo un grande difensore che potrebbe sistemare il reparto arretrato della Vecchia Signora.

Bisogna, però, vedere la disponibilità di Aurelio De Laurentiis di cedere il suo pezzo pregiato ai rivali. Inoltre, il giocatore viene valutato non meno di 90 milioni da parte della dirigenza azzurra. Oltre alla Juventus, sul difensore azzurro ci sarebbero anche diversi top club della Premier League.