mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoDon Balòn: 'Zidane-Juve è fatta'. Il tecnico porta con sé il bomber...

Don Balòn: ‘Zidane-Juve è fatta’. Il tecnico porta con sé il bomber del Real!

Dalla Spagna danno per fatto l'approdo di Zinedine Zidane sulla panchina della Juventus per la prossima stagione, i dettagli...

Clamorosa indiscrezione riportata poche ora fa dalla Spagna, stando a quanto riporta Don Balòn, sarebbe tutto fatto per l’approdo di Zinedine Zidane sulla panchina della Juventus per la prossima stagione.

Una notizia che sorprende dato che da qualche giorno il tecnico francese è indicato come possibile successore di Solskjær alla guida del Manchester United. Non è detto però che i Red Devils liberino il tecnico norvegese, che da quando ha preso il posto di José Mourinho ha risollevato le sorti della squadra con 5 vittorie in 5 gare. Se i risultati dovessero essere positivi il club inglese gli darà la conferma almeno per un’altra stagione.

Secondo Don Balòn, la trattativa tra la Juventus e Zidane sarebbe alle battute finali, ma ci sarebbe di più: il tecnico francese avrebbe già indicato alla dirigenza bianconera l’obiettivo ideale per il suo reparto avanzato: si tratta di Karim Benzema, centravanti classe 87′ del Real Madrid.

Il bomber francese è legato ai Blancos fino 2021, ma a fine stagione potrebbe lasciare Madrid insieme ad Isco e Marcelo. Il Real dopo aver vinto tutto è pronto a mettere in piedi una vera e propria rivoluzione, l’obiettivo è ringiovanire la rosa e l’attaccante potrebbe essere uno dei sacrificati.

Per portare a termine l’operazione la Juventus dovrà sborsare una cifra vicina ai 60 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME