lunedì, Settembre 16, 2024
HomeAttualitàDonald Trump, pronto ad offrire a Elon Musk un incarico al governo:...

Donald Trump, pronto ad offrire a Elon Musk un incarico al governo: arriva la risposta

Ancora una volta a finire al centro delle discussioni è stata una recente dichiarazione di Donald Trump. In una recente intervista, il leader del partito repubblicano ha parlato di Elon Musk, ammettendo che sarebbe pronto ad offrirgli un incarico nella sua Amministrazione se dovesse vincere le elezioni a novembre. Davanti a queste parole, è arrivata la risposta dell’imprenditore.

PRONTO AD OFFRIRGLI UN POSTO – Intervistato dalla Reuters, a Trump è stato chiesto se intendesse offrire un ruolo consultivo o una posizione nel gabinetto ad Elon Musk. Il politico non ha affatto nascosto la sua ammirazione verso il CEO miliardario di X: “È un ragazzo molto intelligente. Lo farei sicuramente. È un ragazzo brillante”.

Dopotutto il patron della Tesla ha mostrato supporto al volto del partito repubblicano dopo l’attentato del 14 luglio in Pennsylvania. In quell’occasione, infatti, Elon e Trump hanno discusso per ben due ore di diversi argomenti politici.

Davanti a queste inaspettate dichiarazioni, a prendere è la parola è stato proprio Musk sui suoi canali social. Sul suo account su X, il patron della Tesla ha pubblicato un’immagine generata dall’intelligenza artificiale che lo ritrae su un podio.

Ad accompagnare l’immagine è la risposta di Musk alla proposta di Donald Trump: “Sono pronto a servire”. Inoltre, l’imprenditore, come si legge proprio sull’immagine, si è autocandidato a segretario di un nuovo “dipartimento dell’efficienza”, in sigla D.o.g.e..

fonte: screenshot post X

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME