Donnarumma, il segreto delle super parate è la sua Alessia! Insieme fin da ragazzini, ecco chi è la bella che lo seguirà a Parigi

La bella conterranea di Donnarumma sarebbe proprio il segreto del suo successo. Fidanzati fin da bambini i due si trasferiranno a breve a Parigi dove Gigio giocherà per i prossimi 4 anni.

0
Donnarumma fonte foto: Di goatling from Wherever my imagination can afford to go - IMG_4178_fix, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=50428448
Donnarumma fonte foto: Di goatling from Wherever my imagination can afford to go - IMG_4178_fix, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=50428448

Gianluigi Donnarumma è senza dubbio alcuno l’eroe della Nazionale di Mancini, fresca vincitrice di Euro 2020. Il portiere appena passato al PSG si è letteralmente caricato sulle spalle l’intera squadra permettendo agli azzurri di battere si la Spagna che l’Inghilterra ai rigori. Un successo che parte da lontano, da quella Castellammare che gli ha riservato anche l’amore con la bellissima Alessia Elefante.

Le doti di grande numero uno, d’altronde non le conosciamo dolo adesso. Gianluigi Donnarumma era considerato un fenomeno già da ragazzino tanto che il Milan piombò su di lui quando il campano aveva soltanto tredici anni e appena tre anni dopo era già il portiere titolare dei rossoneri grazie alla scommessa di Sinisa Mihajlovic di schierarlo in 25 ottobre 2015 contro il Sassuolo di Berardi.

Ma anche se nel suo percorso al Milan venne più volte accusato di scarsa fedeltà verso il club, lo stesso non si può dire fuori dal campo dove Gianluigi ormai dal 2016 fa coppia fissa con Alessia Elefante. Un vero punto fermo nella sua vita e una presenza chi gli sarà d’aiuto anche nella nuova avventura professionale a Parigi.

Alessia è nata a maggio del 1997 ed è originaria anche lei di Castellammare di Stabia. Di lei si sa pochissimo perché schiva e riservata, tanto che il suo profilo social rimane ancora oggi privato. Lontanissimo dai costumi delle wags che invece adorano mettere in mostra ogni dettaglio della propria vita professionale e familiare.  Le immagini che si hanno di lei sono quelle pubblicate da Donnarumma, foto che li ritraggono sempre insieme, abbracciati e sorridenti, ma che non li ha messi al riparo dalle solite sterili polemiche diventate ormai di routine sui social.

Famoso, infatti, divenne il caso delle vacanze a Ibiza di Gianluigi e della sua fidanzata proprio nel periodo in cui il portierone avrebbe dovuto sostenere l’esame di maturità. Nonostante questo l’unione dei due è riuscita a saldarsi sempre di più tanto che i due convivono dal 2017 a Milano. Convivenza che sicuramente continuerà nella “Ville Lumiere” dove, per i prossimi quattro anni il campione azzurro difenderà la porta del club di Mbappé e Neymar. Intanto disponibili qui alcune foto di Alessia.