giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoDonnarumma-Milan, ostacolo rinnovo: società non disposta ad aumentare l'ingaggio

Donnarumma-Milan, ostacolo rinnovo: società non disposta ad aumentare l’ingaggio

Si complica il rinnovo di Donnarumma con il Milan, la società non cederà alle richieste di Raiola

Si complicano le trattative per il rinnovo di Gigio Donnarumma con il Milan. Il portiere è in scadenza di contratto nel 2021 e la società dovrà fare in fretta per evitare che il giocatore arrivi alla prossima estate con un solo anno di contratto.

Senza il prolungamento il rischio è che il cartellino del giocatori si deprezzi fino ai 30/35 milioni di euro, ma al momento le problematiche riguardo l’ingaggio frenano l’operazione rinnovo.

Il Milan non è disposto ad alzare ulteriormente lo stipendio del portiere ed il motivo è chiaro. Ecco quanto si legge su La Gazzetta dello Sport:

“Per il club a Donnarumma è già riconosciuto uno stipendio da top player e prolungherà volentieri se Gigio e il suo staff accetteranno di guadagnare la stessa cifra.

E’ invece probabile che Raiola, agente di Gigio esperto in affari di un certo livello, chieda un aumento per convincere il giocatore a legarsi al Milan più a lungo, felice di rinunciare alle ricche offerte di altri club”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME