sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàDopo 11 anni, torna in Rai il reality show La Talpa: ex...

Dopo 11 anni, torna in Rai il reality show La Talpa: ex tronisti e ex gieffini nel cast?

Era nell’aria già da diverso tempo, ma pare che la conferma sia finalmente arrivata: La Talpa tornerà in tv dopo 11 anni di assenza.

La notizia del ritorno sembrerebbe ormai sicura poiché Magnolia pare aver acquistato i diritti per la messa in onda ad autunno.

La data dell’incredibile ritorno è fissata nel mese di autunno, in quanto il programma andrà a sostituire Pechino Express che si prenderà un anno di meritato riposo.

Al timone della trasmissione ci sarà quasi sicuramente Paola Perego. La conduttrice conosce benissimo il reality show anche perché l’ha guidato per due anni consecutivi.

Il format resterà lo stesso con lo scopo del gioco che sarà quello di trovare e smascherare la talpa, un sabotatore, che si nasconde in incognito tra i concorrenti vip.

Come da tradizione, i personaggi che si metteranno in gioco saranno tutti conosciuti al piccolo e grande schermo. Le ultime voci del web parlano della possibilità di vedere anche alcuni ex concorrenti del Grande Fratello ed ex tronisti di Uomini e Donne.

Al momento, uno dei pochi nomi accostati al reality che andrà in onda su Rai 2 sembrerebbe quello di Francesco Monte, il quale però è stato accostato anche a Tale e Quale Show 2019 in partenza a settembre. Si pensa anche alla candidatura di Stefano Bettarini che così facendo andrebbe a partecipare all’ennesimo reality.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME