giovedì, Luglio 18, 2024
HomeSportCalciomercatoDopo Alisson, un altro portiere brasiliano per la porta della Roma: i...

Dopo Alisson, un altro portiere brasiliano per la porta della Roma: i dettagli

Dopo Alisson, la Roma potrebbe accogliere un altro estremo difensore brasiliano. Ecco il nuovo obiettivo dei capitolini

Dal suo approdo nella capitale Robin Olsen ha dovuto raccogliere la pesante eredità lasciata da Alisson, approdato al Liverpool dopo un’annata straordinaria. Il portiere svedese non è riuscito ad imporsi e le prestazioni altalenanti gli sono costate il posto da titolare.

Probabile quindi che al termine della stagione saluti i giallorossi, che già da settimane sono a caccia di un nuovo numero uno. La società sta seguendo vari profili, piacciono Cragno del Cagliari e Perin della Juventus, ma nelle ultime ore sarebbe venuto fuori un nuovo nome.

Stando a quanto riportato da Sportmediaset, per la porta giallorossa potrebbe esserci un nuovo brasiliano: stiamo parlando di Neto, attuale portiere del Valencia ed ex giocatore di Fiorentina e Juventus.

L’operazione non è semplice, poiché il club spagnolo ha conquistato la qualificazione per la prossima edizione della Champions League. Il portiere, però, ama l’Italia e in caso di offerte soddisfacenti tornerebbe volentieri.

L’ostacolo maggiore al momento è rappresentato dalle richieste del Valencia, che non si priverà del giocatore per meno di 25 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME