martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Dopo Alisson, un altro portiere brasiliano per la porta della Roma: i dettagli

Dal suo approdo nella capitale Robin Olsen ha dovuto raccogliere la pesante eredità lasciata da Alisson, approdato al Liverpool dopo un’annata straordinaria. Il portiere svedese non è riuscito ad imporsi e le prestazioni altalenanti gli sono costate il posto da titolare.

Probabile quindi che al termine della stagione saluti i giallorossi, che già da settimane sono a caccia di un nuovo numero uno. La società sta seguendo vari profili, piacciono Cragno del Cagliari e Perin della Juventus, ma nelle ultime ore sarebbe venuto fuori un nuovo nome.

Stando a quanto riportato da Sportmediaset, per la porta giallorossa potrebbe esserci un nuovo brasiliano: stiamo parlando di Neto, attuale portiere del Valencia ed ex giocatore di Fiorentina e Juventus.

L’operazione non è semplice, poiché il club spagnolo ha conquistato la qualificazione per la prossima edizione della Champions League. Il portiere, però, ama l’Italia e in caso di offerte soddisfacenti tornerebbe volentieri.

L’ostacolo maggiore al momento è rappresentato dalle richieste del Valencia, che non si priverà del giocatore per meno di 25 milioni di euro.