giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportDopo Benitez, De Laurentiis valuta diverse alternative

Dopo Benitez, De Laurentiis valuta diverse alternative

Secondo quanto riportato dall’emittente satellitare Sky, Aurelio De Laurentiis sarebbe già sulle tracce del successore di Rafa Benitez, giunto a quanto pare al capolinea della sua fin qui poco esaltante esperienza partenopea.

Il primo nome che piace al patron del Napoli è Vincenzo Montella, tecnico giovane ed abile ma legato da un contratto alla Fiorentina, la quale chiede il pagamento della clausola rescissoria (7 milioni) per lasciarlo andare. Vero che i rapporti tra i Della Valle e De Laurentiis sono buoni, ma difficile pensare ad uno sconto.

Il secondo sulla lista è Luciano Spalletti, che a giugno andrà in scadenza con lo Zenit. L’ex allenatore di Roma ed Empoli ha il profilo giusto per proseguire il percorso tracciato da Benitez, amando il 4-2-3-1 e avendo una discreta esperienza internazionale.

Infine il corteggiatissimo Sinisa Mihajlovic, attualmente alla Samp ma pronto da tempo per una grande. Sembra ormai tramontate l’ipotesi Klopp mentre fredda per il momento la candidatura di Bielsa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME