giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioDopo Fabian Ruiz, il Napoli vuole un altro talento del Betis per...

Dopo Fabian Ruiz, il Napoli vuole un altro talento del Betis per 60 milioni

Dopo Fabian Ruiz, il Napoli è pronto a ‘scippare’ un altro giocatore al Betis Siviglia. Si tratta di Lorenzo Jesús Morón García, calciatore spagnolo e attaccante dell’ex squadra, appunto, di Fabian Ruiz.

Secondo il Corriere dello Sport, infatti, il Napoli sarebbe sulle tracce di questo calciatore e avrebbe visionato diverse partite di Liga. Il prezzo, stando sempre secondo il quotidiano, sarebbe abbastanza alto: un fisso di 40 milioni più una parte variabile di 20 milioni, per un totale di ben 60 milioni di euro.

Il Corriere dello Sport riporta un’indiscrezione del quotidiano Estadio Deportivo che parla anche di una clausola rescissoria pari, appunto, alle cifra di cui sopra. Questo potrebbe essere un  altro presagio all’addio dell’attaccante polacco, Milik.

Per ora, comunque, l’attaccante del Betis Siviglia ha segnato 11 reti ed è stato una delle poche note felici di una stagione, per la squadra spagnola, fin qui senza troppi lampi. Ora è troppo presto per parlare di mercato, vista anche la situazione di totale emergenza sanitaria. Se ne saprà di più quando tutto sarà finito e tutte le attività riprenderanno con regolarità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME