mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeAttualitàDoppio colpo da 35 milioni per la Juve, a rivelarlo è Pedullà:...

Doppio colpo da 35 milioni per la Juve, a rivelarlo è Pedullà: i dettagli!

Importante indiscrezione lanciata dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, il giornalista ha parlato del mercato della Juventus a “Calcio € Mercato”, su Sportitalia, svelando importanti novità sul futuro di Kessie e Caldara, giovani talenti dell’Atalanta di Gasperini:

“Ti confermo queste traiettorie, sia su Kessie che su Caldara. Quello che posso aggiungere è che quest’anno l’Atalanta farà saltare il banco. La Juve è intenzionata ad andare fino in fondo. Per Kessiè siamo intorno ai 25 milioni e la Juve è intenzionata a spenderli, lasciando a Bergamo il ragazzo, che farà la Coppa d’Africa, per poi portarlo a Torino la prossima estate. La valutazione di Caldara è superiore ai 12-13 milioni più bonus, quindi per soli due gioielli dell’Atalanta si parla di 35 milioni. La Juve sta entrando nell’ordine di idee di fare questa doppia operazione, perchè Caldara lo hanno mandato a vedere 5-6 volte da quando è diventato titolare e le relazioni sono eccellenti; Kessié è il pallino di Paratici, che si è mosso in prima persona, che capisce la concorrenza inglese, ma la Juve vuole chiudere entrambe le operazioni”. Retroscena importante quello di Pedullà che ha svelato le strategie di mercato dei bianconeri, pronti a mettere le mani su due tra i talenti più promettenti che il calcio italiano abbia saputo offrire in questa stagione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME