giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàDormire nella Tour Eiffel durante Uefa Euro 2016? Non è un sogno

Dormire nella Tour Eiffel durante Uefa Euro 2016? Non è un sogno

HomeAway, il leader mondiale del mercato delle case vacanze online offre ai viaggiatori di tutto il mondo la possibilità di essere i primi ospiti in assoluto a passare la notte in uno dei monumenti più iconici del mondo: la Tour Eiffel.
Basta collegarsi al sito www.homeaway.it/eiffel-tower  e avere l’opportunità di soggiornare nell’esclusivo appartamento HomeAway sulla Tour Eiffel, al primo piano del monumento simbolo di Parigi proprio durante il campionato UEFA EURO 2016. Per partecipare al contest, basterà ripondere alla domanda: “Cosa faresti se potessi alloggiare nel nostro lussuoso appartamento all’interno della Torre Eiffel?”
Quattro saranno i fortunati vincitori provenienti da tutte le parti del mondo, ciascuno dei quali potrà portare con sé fino a cinque accompagnatori.
L’Appartamento HomeAway sulla Tour Eiffel ospiterà  infatti i vincitori il 23 giugno, il 28 giugno, il 4 luglio e l’8 luglio 2016. Il contest include inoltre tre notti supplementari presso una casa vacanza HomeAway a Parigi e trasporti A/R.
I vincitori invece verranno comunicati il 10 giugno 2016, giorno di inizio del campionato. HomeAway è lo sponsor nazionale in Francia e il fornitore ufficiale a livello globale di accomodation per i tifosi che parteciperanno all’Europeo.
Verranno inoltre organizzati eventi per guardare i match e molto altre sorprese, il tutto nella  splendida cornice della Tour Eiffel.
Per partecipare c’è tempo fino al 5 Giugno 2016.

Per ulteriori informazioni: https://www.homeaway.com/info/media-center

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME