venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioDouglas Costa nei piani della Juventus. I bianconeri hanno chiesto informazioni sul...

Douglas Costa nei piani della Juventus. I bianconeri hanno chiesto informazioni sul giocatore al Bayern Monaco

La Juventus pensa al futuro, probabilmente con Douglas Costa in rosa. Contatti già avviati con il Bayern Monaco per sondare il terreno. Ad alimentare i rumors un'intervista rilasciata dallo stesso giocatore.

La Juventus si fa avanti per il giocatore ex Shakthar Donetsk. Secondo il Bild la trattativa è possibile

Di poche ore fa la notizia che la Juventus avrebbe espressamente chiesto informazioni al Bayern Monaco, squadra titolare del cartellino del giocatore, riguardo la fattibilità della cessione del giocatore da parte dei tedeschi. Il Bild, quotidiano tedesco, avrebbe qualche certezza in più riguardo l’addio del giocatore a fine stagione. La cifra non è stata ancora comunicata perché le prime intenzioni della Juventus sono quelle di capire se il giocatore vorrebbe cambiare aria a giugno oppure la società vorrebbe tenerlo perché rientra nei piani e di un nuovo progetto.

Risultati immagini per douglas costa
Douglas Costa al Bayern Monaco (commons.wikimedia.org)

Ad alimentare i rumors sul possibile addio di Douglas Costa è stata proprio un’intervista rilasciata dal giocatore nella quale descriveva la difficile situazione personale nel Bayern Monaco. Infatti non trova molto spazio nella rosa e questo potrebbe favorire la Juventus. Nello specifico e senza mezzi termini Costa ha definito il rapporto con il Bayern un po’ complicato ma che comunque le due parti si devono riavvicinare per un chiarimento e, soprattutto, per capire il futuro dell’attaccante in Germania. Il valore del giocatore si aggirerebbe intorno ai 30 milioni, ma la dirigenza bianconera potrebbe offrire almeno 25 milioni con un contratto triennale e dare la possibilità al giocatore di partecipare attivamente nel progetto Juventus, ma anche liberare i tedeschi di una pedina che per ora sembra non importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME