DPV must have, capitolo 1: I Dolcevita

In collaborazione con l'influencer ed esperto di tendenze Daniele Piovani nasce una rubrica sulla moda, che ha lo scopo di dispensare consigli e alcune dritte per essere sempre impeccabili in qualunque occasione.

0
DPVMustHave
DPV Must Have

Per l’inizio di questa rubrica settimanale ho deciso di non fare distinzioni e di scegliere un capo must, di tendenza in questa stagione, adatto ad entrambi i sessi. Rullo di tamburi.. il DOLCEVITA! 

 
Per lui: Personalmente per l’uomo consiglio sempre un dolcevita monocromo (Nero, beige, bianco, bordeaux..) che risulta molto più gestibile negli abbinamenti su qualsiasi outfit. Permette di osare su gli accessori! Da abbinare con jeans strappati o pantaloni , rimborsato a sbuffo con una cintura appariscente.
Consiglio per l’uomo un capello spettinato è un occhiale dalla lente semitrasparente di un colore pastello a montatura spessa.
Per lei:Dolcevita come se piovessero di qualsiasi colore, ma sempre in monocromia! Ragazze non sottovalutate i colori fluorescenti che vi aiuteranno a smorzare i look total black ! Dolcevita abbinato ad un jeans stretto non rifinito sulla caviglia, un pantalone a palazzo o perché no, una gonna in #velluto. Naturalmente dovrete rimborsare il dolcevita all’interno del pantalone o gonna, ma a differenza dell’uomo niente sbuffo, completando l’outfit con una cintura gioiello.
Consiglio sul capello da donna delle morbide #beachwaves e a completare il look un bel cappello a tesa larga.
Per questa settimana è tutto! Ci vediamo domenica prossima solita ora per un’altra rubrica di #DPVMUSTHAVE! 
Seguimi sul mio IG: @danielepiovani_dp