giovedì, Aprile 25, 2024
HomeEsclusiveDPV must have, capitolo 3: Le cinture

DPV must have, capitolo 3: Le cinture

In collaborazione con l'influencer ed esperto di tendenze Daniele Piovani nasce una rubrica sulla moda, che ha lo scopo di dispensare consigli e alcune dritte per essere sempre impeccabili in qualunque occasione.

Buona domenica ragazzi! Oggi ho deciso di parlarvi di.. CINTURE…sembrerebbe inutile, ma ricordatevi che i dettagli su un look, fanno la differenza!

Presupposto di oggi: non farò alcuna distinzione tra uomo e donna, in quanto la moda quest’anno su questo accessorio non ne prevede!

DPV_MustHave
@erosluca

La cintura oltre che ad essere utile è un grande accessorio, di una grossa importanza soprattutto nell’anno in cui ogni singolo capo prevede un rimborso nel pantalone.

Le cinture, con il logo di media o grande dimensione, vanno indossate normalmente con un leggero sbuffo del capo superiore

 

 

 

Le cinture lunghe vanno indossate chiuse e successivamente annodate la rimanenza leggermente decentrata.  Piccolo trucco , con più il nodo è largo con più accorcerete la lunghezza della rimanenza della cinta, o viceversa.

DPV_MustHave
ph: @deborahcortelazzi
Daniele Pivoani

Consiglio: OSATE, borchie, applicazioni oro o argento! Vi permetterà di rendere un look semplice , un look veramente ricercato!

Come ospite di questa settimana un ringraziamento speciale va a @erosluca
Per questa settimana è tutto! Ci vediamo domenica prossima solita ora per un’altra rubrica di #DPVMUSTHAVE!

 

 

Seguimi sul mio IG: @danielepiovani_dp

DPV_MustHave
ph: @deborahcortelazzi
Daniele Pivoani
DPV_MustHave
@erosluca
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME