giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàSocialDracula: In arrivo una nuova serie tv sul vampiro più famoso al...

Dracula: In arrivo una nuova serie tv sul vampiro più famoso al mondo

In arrivo una nuova serie sul famoso Conte Dracula.

Dopo la fine di The Vampire Diaries, avvenuta a metà marzo di quest’anno, si pensava che l’era televisiva dei vampiri fosse ufficialmente finita. Ma non è assolutamente così!

Ci attende una nuova serie tv dedicata al più famoso vampiro di tutti i tempi: Dracula. La nuova serie andrà in onda sul network inglese “BBC”.

La serie Dracula sarà in totale stile Sherlock Holmes. Le due serie tv avranno, infatti, molte cose in comune. Gli autori e i produttori di Sherlock saranno gli stessi di Dracula e per di più avranno lo stesso format.

I famosi autori Mark Gratis e Steven Moffat si occuperanno di scrivere la nuova serie tv, che sarà formata da delle mini-stagioni con dei mini-film, più che dei veri e propri episodi della classica durata di 45 minuti.

Non sappiamo ancora l’ambientazione della nuova serie su Dracula, ma si pensa che sarà ambientato al giorno d’oggi come Sherlock. Ricordiamo che la storia originale di Bram Stoker, pubblicata nel 1897, mostrava il Conte Dracula trasferirsi dalla Transylvania in Inghilterra.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME