giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

FOTO- Spettacolari contenitori di carta con le immagini di Dragon Ball in 3D!

Un artista ha realizzato un contenitore di carta in 3D con delle incredibili immagini in movimento di Dragon Ball.

Qualche tempo fa vi avevamo parlato dell’utente giapponese di Twitter Shinrashinge (@shin___geki), l’artista che aveva creato un’opera unica utilizzando solo tre bicchieri di carta, con protagonista il mitico Doraemon. Recentemente questo artista ha prodotto un altro lavoro applicando la stessa tecnica dei tre bicchieri, ma questa volta i protagonisti sono i personaggi di “Dragon Ball”.

Ricordiamo che la tecnica utilizzata per comporre l’opera in 3D consiste nell’inserire tre bicchieri uno all’interno dell’altro, lasciando alcuni spazi ritagliati l’artista disegna le scene di dialogo e di combattimento tra i personaggi, generando un piccolo anime.

Con la rotazione dei bicchieri superiori, in questo caso, Goku e Frizer prendono vita per riprendere il loro agguerritissimo scontro. Le illustrazione sono ricreate da diverse saghe dell’anime, sia dalla primissima “Dragon Ball” che alla successiva “Dragon Ball Z”, fino ad arrivare alla recentissima saga di “Dragon Ball Super”.  Qui di seguito vi mostriamo le immagini del contenitore 3D in tutti i suoi particolari:
dragonball-cup-manga-04

dragonball-cup-manga-02

dragonball-cup-manga-03

dragonball-cup-manga-04

dragonball-cup-manga-05

dragonball-cup-manga-06

Fonte: RocketNews24