mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloDragon Ball e GTA 5 si incontrano in un video: il risultato...

Dragon Ball e GTA 5 si incontrano in un video: il risultato è emozionante!

Goku Super Sayan 4 in una nuova mod di GTA V, che porta a Los Santos tutta la magia dell’universo di Dragon Ball. Guarda il fantastico video.

I modder di Grand Theft Auto V spingono sempre al limite la loro fantasia, nel tentativo di creare nuovi mondi paralleli nel già entusiasmante universo targatoRockstar Games. Dopo aver ad esempio visto il trailer di Batman v Superman ricreato in GTA V o quello di The Wolf of Wall Street con Leonardo DiCaprio, oggi è l’amatissima saga di Dragon Ball a rivivere tra le strade criminali di Los Santos. Goku Super Sayan 4 può infatti essere utilizzato come personaggio giocabile grazie ad un una nuova fantastica mod, che fa bella mostra di sé nel video pubblicato su YouTube dal canale Guns & Motors. Un filmato che vede il giocatore indossare proprio la “skin” di Goku Super Sayan 4 da Dragon Ball GT.

Per quanto riguarda le modifiche applicate al sistema di gioco dalla mod, Goku è ovviamente in grado di volare, così da esplorare a fondo la città più folle del videoludo. Evidente anche la forza del personaggio, in grado di demolire il mondo di GTA 5 con un solo pugno. Come si può verificare nel video, il risultato è abbastanza sorprendente, soprattutto fedele all’eroe della serie creata da Akira Toriyama. Per scaricare la mod, non dovete fare altro che accedere alla pagina YouTube del modder, e fare click su uno dei link per il download. Sapevate inoltre che è in corso una settimana speciale per GTA Online?

Fonte: melty.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME