giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloMade in Giappone: inaugurato un parco a tema per i fans di...

Made in Giappone: inaugurato un parco a tema per i fans di Dragon Ball!

Dragon Ball Super è un vero successo nel Giappone, e l’ultima iniziativa è l’inaugurazione di un parco a tema della serie per i più piccoli.

Quello che vedete nella notizia è il poster promozionale per un parco a tema Dragon Ballche sarà inaugurato in Giappone il prossimo 12 marzo, facendo la gioia dei più piccoli con attività previste fino al 3 luglio, giorno in cui il parco chiuderà le proprie porte. Vuoi conoscere altri dettagli dell’evento? Te lo raccontiamo noi!

Questo evento speciale del franchise sarà realizzato nel Monkey park, un complesso sito nella prefettura di Aichi. I bambini (e anche i non bambini) potranno godere di diverse attività basate in cenni a Dragon Ball, da l’allenamento Mutenroshi colpendo a destra e a manca per la sopravvivenza nel deserto come Gohan. L’ingresso a questo evento infantile sarà intorno ai 300 yen (circa 2,30 € al cambio) e si prospetta come una grande iniziativa per fare in modo che i più piccoli passino una bella giornata con familiari e amici.

Dragon-Ball-treno-giapp-4897856

Come potete vedere, la campagna giapponese per la promozione del parco a tema Dragon Ball è arrivata persino nelle stazioni del treno giapponesi. Nelle immagini sopra e sotto potete apprezzare una mostra della nuova scommessa per i più piccoli.

Dragon-Ball-treno-giapp-4978978966

Definitivamente, Dragon Ball è più vivo che mai, completamente rinnovato continua ad avere un piglio molto forte nelle generazioni in arrivo. Senza dubbio, ci troviamo di fronte ad un franchise che godrà di buona salute ancora per anni grazie a iniziative come questa.

Fonte: gamingpark.it

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME