mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloFOTO- Ecco il nuovo look di Goku e Vegeta in Dragon Ball...

FOTO- Ecco il nuovo look di Goku e Vegeta in Dragon Ball Super: come non li avete mai visti!

Dragon Ball Super continua a sorprendere e tirare fuori novità interessanti, ultima delle quali il nuovo look di Goku e Vegeta!

Dragon Ball Super ha superato la soglia dei trenta episodi e continua ad appassionare persone in tutto il mondo nonostante le critiche che sta ricevendo da molti, anche dal suo creatore, Akira Toriyama. Sembra infatti che molti fan della saga dei Guerrieri Saiyan non abbiano approvato la storyline di Dragon Ball Super, né la sua animazione, né soprattutto il fatto che le prime puntate siano state principalmente un ricalco de La Rinascita di Freezer e La Battaglia degli Dei. Nonostante questo però, Dragon Ball Super continua a essere molto seguito, sia in Giappone sia nel resto del mondo, cosa che fa pensare che le avventure di Goku ci terranno compagnia anche per i prossimi anni a venire.

goku-barba-vegeta-barba-dragon-ball-figuras

Nelle scorse puntate, in vista del torneo tra il Sesto e il Settimo Universo, Goku e Vegeta si stanno allenando duramente, per far sì che la Terra non finisca nella dimensione di Champa. Questo ha fatto sì che ai due Saiyan crescesse la barba, mostrandoli in un modo che assolutamente non ci aspettavamo! I due, più che due guerrieri pronti per un combattimento, sembrano uomini della preistoria, anche se i fan di Dragon Ball hanno comunque apprezzato questo cambio di look. Che sia solo temporaneo? Nella saga GT alcuni personaggi avevano un aspetto differente (come Vegeta che aveva i capelli più corti e i baffi) ma, l’aver deciso di riportarli al loro look originale in Dragon Ball Super fa pensare che tra poco quella barba andrà via definitivamente! E voi, come li preferite?

Fonte: melty.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME