sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloDragon Ball si scopre in un nuovo manga: ecco i dettagli!

Dragon Ball si scopre in un nuovo manga: ecco i dettagli!

Dragon Ball si rinnova nel tempo. Nonostante vengano riproposti sempre e solo gli stessi episodi, qualche cambiamento lo si percepisce. Episodi nei quali anche i personaggi, per così dire, secondari possono diventare in un attimo protagonisti.

Il nuovo manga ispirato a Dragon Ball ha proprio un protagonista inatteso sotto questo profilo: trattasi di Yamcha, lo spasimante di Bulma e amico di Goku. Un nuovo spin-off lo vede nelle vesti di eroe indiscusso. Il manga, pubblicato su un magazine giapponese, è intitolato in questi termini: “Lo Strano Caso di Reincarnazione in Yamcha“. La storia si basa su uno studente liceale che, a seguito di un incidente, si reincarna in lui e accede al mondo di Dragon Ball.

Essendo un grande fan della saga, è già a conoscenza della storia e di chi lo circonda. Tutto ciò verrà sfruttato a proprio favore per diventare il personaggio più forte in assoluto. Un progetto che esalta, entusiasma i fan. Il primo capitolo di 31 pagine è disponibile (in lingua giapponese) sulla piattaforma di manga online della casa editrice Shueisha. Il secondo capitolo verrà annunciato, invece, il prossimo anno. Dragon Ball si rinnova. Tra progetti e integrazioni della storia reale.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME