giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloDragon Ball Super, episodio 28: ecco quello che accadrà. Scendono in campo...

Dragon Ball Super, episodio 28: ecco quello che accadrà. Scendono in campo i lottatori più forti!

Nello scorso episodio di Dragon Ball Super, Goku e Vegeta hanno finalmente conosciuto l’antagonista della nuova saga: il Dio della Distruzione Champa!

Finalmente in Dragon Ball Super è apparso Champa, il nuovo antagonista che Goku e Vegeta dovranno affrontare dopo aver sconfitto Freezer, il Tiranno dell’Universoresuscitato dai suoi scagnozzi. All’inizio della puntata Goku e Vegeta si stanno allenando l’uno contro l’altro sotto la guida di Whis: a un certo punto però, a interrompere l’allenamento arriva Champa (il Dio della Distruzione che si sapeva essere il nuovo antagonista dopo Freezer in Dragon Ball Super) insieme a Vados. Si scopre che i due sono nientemeno che il fratello gemello di Beerus e la sorella maggiore di Whis: entrambi, inoltre, asseriscono di essere più forti di Beerus e Whis! Sarà vero? Beerus e Champa si ritirano per una sfida tra loro che va avanti da moltissimo tempo: i due gemelli, infatti, per dimostrare la propria superiorità l’uno sull’altro, si sfidano a chi trova i cibi più deliziosi (questo perché nel combattimento corpo a corpo facevano troppi danni).

Champa assaggia il ramen che gli offre Beerus e ne rimane estasiato, tanto da andare subito a controllare dove fosse situata la Terra dell’Universo da lui controllato (il sei) ma, sfortunatamente, scopre di averlo distrutto. Insieme a Beerus, quindi, decide di istituire un vero torneo di lotta dove parteciperanno i cinque lottatori più forti dei loro rispettivi universi: se sarà Beerus a vincere avrà le sei Sfere del Drago Super, se sarà Champa la Terra verrà spostata dal settimo al sesto universo. In realtà, chi ha letto il manga di Dragon Ball Super, sa già chi sono i guerrieri scelti (clicca qui per sapere chi sono) e bisogna dire che è una decisione abbastanza bizzarra, visto che manca qualcuno che, generalmente è considerato indispensabile nella saga. Nella prossima puntata saranno svelati i nomi due Guerrieri scelti da Beerus e Champa: secondo voi chi saranno?

Fonte: melty.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME