giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloDragon Ball Super: info e anticipazioni degli episodi di Aprile!

Dragon Ball Super: info e anticipazioni degli episodi di Aprile!

Aprile, il mese delle sorprese, delle emozioni e dei colpi di scena, anche e soprattutto in previsione di Dragon Ball Super. La serie ispirata al famoso anime che sta appassionando tutti, o quasi, i fans di Dragon Ball. Quelli veri e accaniti, disposti a tutto pur di non perdersi neanche mezza puntata, ma anche quelli meno assidui. Attualmente ci troviamo nel bel mezzo di un torneo denominato Budokai Tenkaichi, esattamente tra il 6° e il 7° Universo. I più appassionati e assidui capiranno di cosa si sta parlando.

LA CRONISTORIA – Durante gli episodi di Marzo si è sviluppato l’arco narrativo del torneo di arti marziali tra il sesto Universo di Champa e il settimo di Dio Beerus. Uno scontro tra due squadre di altissimo profilo e livello. I nostri Goku e Vegeta, inutile, dirlo, assoluti protagonisti, in positivo e in negativo. Soprattutto il Principe dei Saiyan sembra essere in grande spolvero, come testimonia quanto successo nell’episodio in questione. Goku, invece, è stato sconfitto dal personaggio di nome Frost, guerriero potente di un’altra galassia. Ma cosa succederà nei prossimi episodi di Dragon Ball Super? Attualmente siamo arrivati a questo punto.

GLI APPUNTAMENTI – Nel frattempo, sono stati anche rilasciati i titoli dei prossimi episodi che andranno in onda per l’intero mese di Aprile. Qui di seguito diamo un po’ di info e anticipazioni, con annessi titoli delle puntate:

3 Aprile – #37 – “Non scordare l’orgoglio Saiyan! Vegeta VS Saiyan Universo 6“. (Già andato in onda domenica scorsa).

10 Aprile – #38 – “Il più forte guerriero dell’Universo 6! L’incontro con l’assassino Hit”!!

17 Aprile – #39 – “Un contrattacco “Time-Skip” sviluppato al massimo!? Sta arrivando la nuova tecnica di Goku!?” – PARTE 1.

17 Aprile – #39 – “Hit migliora, Goku decade”. – PARTE 2.

24 Aprile – #40- “La conclusione”.

Insomma, appuntamenti da non perdere assolutamente. Non resta che metterci comodi sul divano e godere estasiati delle gesta dei nostri eroi preferiti. Buona visione a tutti voi!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME