sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloDragon Ball Super: info e anticipazioni degli episodi dal 43 al 46!...

Dragon Ball Super: info e anticipazioni degli episodi dal 43 al 46! Tante sorprese!

Siamo pronti alla scoperta. Dragon Ball Super sotto osservazione. I prossimi episodi ci lasceranno senza fiato.

LE ANTICIPAZIONIMentre ammiriamo Goku in una veste inedita e particolare, ecco cosa andremo a vedere nelle prossime puntate di Dragon Ball Super, precisamente dagli episodi 43 al 46. Ora ne capiremo di più. I prossimi capitoli di Dragon Ball Super saranno, infatti, semplicemente un apri pista per la nascita di una nuova enorme saga che coinvolgerà i nostri eroi.

Il titolo del capitolo 43 di Dragon Ball Super si chiamerà “Il Ki di Goku fuori controllo? Combattendo mentre bada a Pan”. Qui potremmo ammirare un Goku pasticcione, che non riuscirà a controllare il suo colpo potente e finirà per distruggere sbadatamente la propria casa. A un certo punto si troverà a fare da baby sitter per la sua nipote, Pan, ma nel mentre pare che la banda di Pilaf farà una comparsa per combinare disastri”.

Il capitolo 44 s’intitola: “Il segreto del Ghoujinsui, il sigillo del Pianeta Potofu”. In questo caso apprendiamo che il personaggio di Monaka non rappresenti altro che un distributore di un’azienda di trasporti che dovrà consegnare un pacco a casa di Bulma, Pare che alla fine ci saranno complicazioni mentre la aiuta con un esperimento.

Il capitolo 45 di Dragon Ball Super invece si chiamerà “Sparisce Vegeta? La minaccia del Vegeta-Copia”, e il riassunto della trama è questo: Vegeta incontrerà una sua identica copia. Questo incontro sarà alquanto divertente e surreale.

Infine, per il capitolo 46 di Dragon Ball Super il titolo della puntata sarà: “Goku vs Vegeta-Copia. Chi vincerà?” I titoli ci dicono tutto. Per approfondimenti basta solo guardarli!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME