giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Dragon Ball Super, le anticipazioni: ecco cosa accadrà a Goku e compagnia!

Anche se Dragon Ball Super capitolo 10 deve ancora essere rilasciato sappiamo cosa dovrebbe accadere. Sicuramente questo nuovo capitolo porterà ad una serie di avvenimenti interessanti non solo per il torneo ma anche per i personaggi. Una punto da chiarire è la presenza o meno di Goku. Ebbene sembrerebbe che alla fine la sua presenza sarà confermata come anche di Frost si dovrebbe conoscere alcune sue caratteristiche in termini non solo di potenza reale ma anche di identità.

Per ciò che concerne il torneo, Dragon Ball Super potrebbe nascondere delle sorprese. Se, infatti, nei primi anni della sua nascita l’atmosfera no era tesa ora le cose dovrebbero essere abbastanza differenti in termini di intensificazione della quantità e qualità degli scontri. La presenza dei vari protagonisti è ben rappresentata nel poster di Dragon Ball Super dove si vedono i vari universi ed i protagonisti.

D’altro canto non è certamente possibile immaginare un qualsiasi Dragon Ball, quindi anche Dragon Ball Super, senza la presenza di Goku visto che ogni nemico è sempre stato combattuto e battuto dal Sayan.

Fonte: animeemanga.com