giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloDragon Ball Super, Vegeta dominatore incontrastato della lotta: ecco cos'è successo!

Dragon Ball Super, Vegeta dominatore incontrastato della lotta: ecco cos’è successo!

Questa settimana è stata di pausa per Dragon Ball Super, che tornerà domenica prossima: il protagonista dei prossimi episodi sarà Vegeta, che mostrerà tutta la sua forza nel torneo. Ecco le anticipazioni sui prossimi episodi.

Negli scorsi episodi di Dragon Ball Super abbiamo visto le squadre di Bills e Champa scontrarsi al torneo tra il Sesto e Settimo Universo: Goku è stato inaspettatamente sconfitto da Frost – un combattente che ricorda tantissimo Freezer – così come Piccolo. Grazie a Vegeta però, ci si rende conto che in realtà Frost sta barando e, per vincere contro i suoi avversari, sta iniettando ai combattenti un veleno che li stordisce: a questo punto viene dichiarato vincitore Piccolo e si vuole squalificare Frost dal torneo. Vegeta però, è furioso per quanto accaduto e non ha intenzione di fargliela passare liscia: decide quindi di combattere contro Frost per dargli una lezione e dimostrare la sua potenza. Che questa sia la tanto attesa rivincita che può prendersi nei confronti di Goku?

Il prossimo episodio di Dragon Ball Super s’intitola “Turn Anger Into Power! Vegeta’s All-Out Battle“, e si vede Vegeta opporsi alla squalificazione di Frost, dicendo che se lo batte lui non c’è bisogno di squalificarlo. Nell’episodio 36, invece, che si chiama ““An Unexpectedly Tricky Opponent!? Vegeta’s Explosion of Rage!“, il principe dei Saiyan sconfigge Frost in un solo attacco: il suo prossimo avversario è adesso Magetta, l’uomo di metallo, che lo mette con le spalle al muro per la troppa forza. Dell’episodio 37 non abbiamo ancora il titolo, ma sappiamo che Vegeta sconfigge Magetta, perché il prossimo avversario che andrà ad affrontare sarà Cabba: questo fa vedere come può combattere contro Vegeta anche nella sua forma base, e sembra che gli darà molto filo da torcere. Che il principe dei Saiyan vinca però anche questa battaglia?

Fonte: melty.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME