giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Dragon Ball in offerta speciale su XBox 360 nel mese di febbraio: info e prezzo!

Xbox Games With Gold è una promozione di casa Microsoft riservata a tutti gli utenti che hanno acquistato un abbonamento Xbox Live Gold e lo hanno tuttora attivo. Infatti ogni mese Microsoft regala due o tre giochi per tutti i possessori di Xbox One con abbonamento e due giochi per possessori di Xbox 360 con abbonamento. Nelle scorse ore è apparsa online una nuova immagine “rubata” e condivisa nel web, dove vengono mostrati i giochi che saranno disponibili gratuitamente per Xbox One. La foto trovata mostra i videogiochi “Hand of Fate”, “Killer Instinct: Ultra Edition” e “Heroes Z”. L’immagine è stata poi confermata dal team Xbox Support attraverso Twitter con il loro account ufficiale.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio i giochi offerti da Microsoft nel mese di Febbraio 2016. Hand of Fate è un mix tra un gioco di carte e un gioco di ruolo, in cui bisogna superare diverse sfide per battere il mazziere: lo scopo è passare di carta in carta alla ricerca dei boss del mazzo, con cui intraprendere furiosi combattimenti. Nel mentre sarà possibile sbloccare carte extra con equipaggiamento sempre più potente e sfide più impegnative. Notiamo anche la presenza di una modalità endless, in cui si può continuare a giocare all’infinito. Il gioco ha un prezzo di 19.99 euro e pesa circa GB.

Killer Instinct: Ultra Edition è l’edizione limitata di Killer Instict. Si tratta di un famoso videogame picchia duro della serie sviluppata prima per Nintendo e poi per Microsoft. Molti fan saranno contenti, anche perché questo è uno dei giochi più popolari tra i videogiocatori di console e tutti saranno felici di avere l’edizione Ultra completamente gratis. Il gioco ha un prezzo totale di 39.99 euro e pesa circa 30 GB.

Concludiamo poi con Heroes Z, gioco che nessuno è ancora riuscito a decifrare perché l’immagine è ancora molto sfocata ed è stata tagliata la parte proprio più esplicativa. Si tratta, quasi certamente, di uno dei capitoli di Dragonball, disponibili per Xbox One. Ricordiamo che Dragonball è un videogame picchiaduro, di fantasia ma molto amato sia dai più giovani sia anche dai più anziani nel settore dei videogame. l prezzo si dovrebbe aggirare intorno ai 9.99 euro, facendo una media di tutti i capitoli usciti della saga di Dragonball.

Anche questo mese Microsoft ha scelto i suoi giochi, il tema di questo mese è sicuramente il picchia duro, che, secondo me, sarà molto apprezzato dai fan di Xbox.

Fonte: blastingnews.com.