giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Dragon Ball Xenoverse 2, come impostare le migliori statistiche per il clan Freezer!

Dragon Ball Xenoverse 2 svela ogni giorno importanti novità ai suoi utenti di gioco. Dai personaggi ai sistemi di combattimento. Ora ha introdotto un nuovo sistema di equipaggiamenti che dovrebbe aggiungere statistiche particolari agli abiti che indossa il personaggio di riferimento che noi scegliamo, oltre che alla sua potenza.

Il personaggio di cui vi parliamo oggi è Freezer. O meglio, il clan di Freezer. In Dragon Ball Xenoverse 2 il clan di Freezer, così come tutte le altre razze tra cui scegliere, possiede delle statistiche e degli attributi predefiniti, oltre che una trasformazione propria. Ecco come migliorare le statistiche del vostro personaggio scelto, comprese le QQ Bang più adatte. La trasformazione dorata di Freezer, in particolar modo, farà ricevere al vostro personaggio un notevole upgrade per le Tecniche Speciali.

Innanzitutto, potete potenziare i vostri attributi presso la Casa dell’Anziano Saggio. Proseguite nel gioco fino a raggiungere il livello massimo valido per ogni tipo di Time Patroller, ovvero l’80. Ogni volta che si sale di livello si riceveranno dei punti da spendere per potenziare tutti gli attributi. In tutto, una volta raggiunto il livello 80, dovreste totalizzare 332 punti.

Cercate di combinare il mix di oggetti e abiti in modo da potenziare il più possibile questo tipo di attributi. In ogni caso, potete sempre raccogliere le 7 sfere del drago e chiedere al Drago Shenron il desiderio di reimpostare gli attributi del vostro Time Patroller. Tutto questo è Dragon Ball Xenoverse 2.