venerdì, Aprile 19, 2024
HomeTechDragon Ball Xenoverse 2, il sistema QQ Bang aggiunge potere agli abiti...

Dragon Ball Xenoverse 2, il sistema QQ Bang aggiunge potere agli abiti indossati dai personaggi!

Dragon Ball Xenoverse 2 svela ogni giorno importanti novità ai suoi utenti di gioco. Dai personaggi ai sistemi di combattimento. Ora ha introdotto un nuovo sistema di equipaggiamenti che dovrebbe aggiungere statistiche particolari agli abiti che indossa il personaggio di riferimento che noi scegliamo.

Esso si chiama QQ Bang. Le QQ Bang rappresentano degli equipaggiamenti che potremmo definire sostitutivi e che alterano le statistiche delle corazze o dei vestiti che indossate. Come ottenere questo sistema di alterazione? Vi basterà recarvi alla Faglia Temporale della Capsule Corp all’inizio del gioco. Una volta arrivati, lì cercate Bulma sulla destra e parlate con lei. Sbloccherete la possibilità di interagire con un robottino in grado di creare mix. E’ così che riuscirete a creare le QQ Bang.

Il risultato aumenta a seconda del livello dei vostri abiti: maggiore è il mix, maggiore sarà l’efficacia. La QQ Bang che otterrete all’inizio dell’avventura moltiplicherà le vostre statistiche per 4. Dunque, se dovrete avere ad esempio +5 salute, l’addizione sarà +20. Vale anche per l’inverso: se un abito abbassa la salute di -4, con la QQ Band diventerà -16. Un sistema da utilizzare con estrema prudenza, dunque. Dragon Ball Xenoverse 2 è questo ed altro!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME