giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Il dramma di Georgette Polizzi:”Sono affetta dalla sclerosi multipla…”

0

Georgette Polizzi, diventata celebre per aver partecipato a Temptation Island, sta attraversando un periodo non particolarmente sereno. Ricoverata poco più di un mese fa per degli accertamenti, Georgette aveva documentato sui social ciò che le stava succedendo e aveva mostrato gli scatti di lei sulla sedia a rotelle. Ma non aveva ancora rivelato la diagnosi.

Dopo quasi una settimana dal suo ritorno a casa la giovane ragazza ha deciso di condividere un video. Attraverso il video, la Polizzi so dà forza e cerca di dare forza anche alle persone nella sua stessa condizione.

“Ho perso la sensibilità del busto completamente, poi le mani, le gambe. La cosa triste è che sono entrata in ospedale camminando e dopo qualche ora ero completamente paralizzata. Una notte mi sono svegliata e non sentivo più le mani e le gambe. Mi sentivo prigioniera del mio corpo, perché la mia mente voleva andare ma il mio corpo non mi seguiva. E pensavo al peggio. Dopo circa un mese è arrivata la diagnosi che parla di una malattia che mi accompagnerà per tutta la vita.

Commossa e ancora toccata dalla diagnosi Georgette Polizzi rivela che la malattia con cui sta combattendo è la sclerosi multipla.

“Tutto è nato all’improvviso. Ci sono persone che vivono normalmente… persone che invece hanno ricadute continue… persone che fanno sport e persone che non riescono più a camminare ma sapete cosa vi dico?!? IO FARÒ PARTE DELLA CATEGORIA PERSONE CHE CE LA FARANNO!! Io spaccherò il mondo perché amo la vita oltre ogni limite!!”

La stilista, 36enne, non ha intenzione di arrendersi e più volte nella sua quotidianità ha ribadito che non mollerà mai. Accanto a lei c’è il fidanzato Davide Tresse.