Il mondo del calcio piange il calciatore Alex Sandro Apolinairo alla prematura età di 24 anni. Il giocatore dell’Alverca, squadra portoghese, è deceduto a seguito di complicazioni avute nella giornata di ieri.
Il Portogallo era rimasto scosso lo scorso 3 gennaio quando proprio Alex Sandro Apolinairo era stato colpito da un infarto mentre giocava la partita contro l’Uniao de Almerin.
Mentre era in campo, infatti, il calciatore si è accasciato al suolo ed era stato immediatamente trasferito in Ospedale. Dopo giorni di speranza, il suo cuore ha smesso di battere per sempre.
Questo il tragico comunicato ufficiale del club: “Con profondo dolore comunichiamo quanto riferito dal medico personale dell’Ospedale Vila Franca de Xira, che è Alex Sandro Apolinario è morto questa mattina a seguito dell’attacco cardiaco che l’ha colpito lo scorso 3 gennaio”.
“FC Alverca Futebol SAD darà tutto il sostegno necessario alla famiglia. L’FC Alverca ha cancellato tutte le attività in programma in segno di lutto“.