sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioDramma in Portogallo, deceduto a 24 anni Alex Sandro Apolinairo: era stato...

Dramma in Portogallo, deceduto a 24 anni Alex Sandro Apolinairo: era stato colpito da un infarto in campo

Il mondo del calcio piange il calciatore Alex Sandro Apolinairo alla prematura età di 24 anni. Il giocatore dell’Alverca, squadra portoghese, è deceduto a seguito di complicazioni avute nella giornata di ieri.

Il Portogallo era rimasto scosso lo scorso 3 gennaio quando proprio Alex Sandro Apolinairo era stato colpito da un infarto mentre giocava la partita contro l’Uniao de Almerin.

Mentre era in campo, infatti, il calciatore si è accasciato al suolo ed era stato immediatamente trasferito in Ospedale. Dopo giorni di speranza, il suo cuore ha smesso di battere per sempre.

Questo il tragico comunicato ufficiale del club: “Con profondo dolore comunichiamo quanto riferito dal medico personale dell’Ospedale Vila Franca de Xira, che è Alex Sandro Apolinario è morto questa mattina a seguito dell’attacco cardiaco che l’ha colpito lo scorso 3 gennaio”.

“FC Alverca Futebol SAD darà tutto il sostegno necessario alla famiglia. L’FC Alverca ha cancellato tutte le attività in programma in segno di lutto“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME