venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoDraxler andrà via a giugno: Juventus, Arsenal e PSG su di lui

Draxler andrà via a giugno: Juventus, Arsenal e PSG su di lui

Vi ricordate la telenovela tra Juventus e Julian Draxler finita poi mestamente con un suo approdo al Wolfsburg? Adesso l’interesse dei bianconeri per il tedesco sembra essere improvvisamente ritornato in auge come riporta il tabloid britannico The Mirror. A riguardo si è espresso proprio il suo agente italiano Fabio Parisi:L’anno prossimo lascerà quasi sicuramente il Wolfsburg e ci piacerebbe molto andare alla Juventus. Sarebbe il trequartista ideale per Allegri”.

Il campo non sarà tuttavia libero, perché nonostante il Wolfsburg lo abbia pagato 35 milioni di euro l’anno scorso, adesso il suo prezzo aumenterà anche in relazione all’interesse di altre squadre che lo stanno seguendo come Arsenal e Paris Saint Germain che lo osservano di continuo. Bisognerà quindi usare argomenti economici molto convincenti per avere il placet sia della sua squadra che del suo procuratore che ha le idee ben chiare sull’effetto della vendita di Paul Pogba.

Lo ripeto, Draxler andrà via ma non si significa che c’è solo la Juventus su di lui. In realtà i bianconeri possono spendere tanti soldi, il loro fatturato è simile a quello dei top club europei. Il grande incasso che hanno realizzato con la cessione di Pogba avrà un effetto positivo sul loro bilancio per i prossimi anni e ciò permetterà a Beppe Marotta e a Fabio Paratici di fare investimenti significativi” ha rivelato il procuratore di Draxler anche come “avviso” alla Juventus e a tutte le altre pretendenti che di certo Julian non è in svendita, anzi. Allegri che ha sempre flirtato con l’idea del trequartista potrebbe trovare in Draxler il giocatore che ha sempre sognato di avere e abbondare definitivamente il 3-5-2 per un 4-3-1-2 o per un 4-3-2-1.

Walter Molino
Walter Molino
Laureato in Mediazione Linguistica e Culturale (Spagnolo, Portoghese e Catalano) all'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", appassionato di calcio e basket.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME