venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaCronaca esteraDrone per foto e video made in Snapchat

Drone per foto e video made in Snapchat

Il successo o, per meglio dire, l’ampia diffusione di Snapchat è sotto gli occhi di tutti. Adulti e piccini conoscono il meccanismo attraverso il quale ci si può divertire scattando delle fotografie o girare dei video con facce buffe e voci particolari. Non tutti sono a conoscenza, invece, della possibilità di progettare un drone autonomo per le funzionalità più utilizzate.

Si tratta, infatti, di indiscrezioni secondo le quali l’azienda Snap (che ha ridotto il proprio nome dopo l’esplosione dell’applicazione) starebbe cimentandosi in questa direzione. L’annuncio ufficiale avverrà a breve. Immediatamente, dopo l’ufficializzazione dell’entrata di Snap in borsa, Wall Street, con valore di 22,2 miliardi di dollari.

Snapchat, richiesta ed utilizzata per la maggior parte dagli adolescenti (12-18 anni) rientra in quelle proposte tecnologiche che sono volte, puramente, all’intrattenimento senza voler inventare o scoprire nulla. Da essa, però, in molti partono per affermarsi nel mondo dei fashion blogger, degli influencer ecc… . In tutto ciò, conta la svolta dell’impresa che tenta di riposizionarsi non più, unicamente, produttrice di gaming ma anche come sviluppatrice di prodotti complessi e differenti. Ulteriori ramificazioni avverranno di pari passo con l’emergere di altre esigenze e innovazioni, provenienti dal mercato e dalle idee degli sviluppatori interni di Snap.

snapchat
Esempio di drone.
Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME